
Calciomercato Napoli, retroscena Repubblica - Perché Conte è stato escluso dall'operazione De Bruyne
Non c'è alcun coinvolgimento di Antonio Conte nella trattativa che il Napoli sta portando avanti per il belga De Bruyne scrive Repubblica
Calciomercato Napoli - Kevin De Bruyne potrebbe essere il ramoscello della pace tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte sostiene l'edizione nazionale di Repubblica che svela come la trattativa per il calciatore belga sia stata portata avanti senza alcun coinvolgimento dell'attuale allenatore azzurro.
De Bruyne Napoli: Conte escluso dall'operazione
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine di Repubblica per quanto riguarda l'operazione De Bruyne Napoli:
"Il ramoscello della pace potrebbe avere le sembianze di un cavaliere biondo: Kevin De Bruyne, l’asso nella manica che De Laurentiis è pronto a calare nel faccia a faccia con Conte sul futuro. Il Napoli ha quasi in pugno il campione belga, che a giugno compie 34 anni e si è svincolato dal City, lasciando intendere la sua preferenza per una squadra qualificata alla Champions. Il club azzurro è in pole, anche se KDB ha ricevuto offerte faraoniche dall’Arabia e dagli States. A spingerlo verso Napoli due sponsor speciali: Lukaku e Mertens. L’operazione è stata portata avanti senza alcun coinvolgimento di Conte, troppo preso nella volata perlo scudetto".