Calciomercato Napoli sostituto Demme
Calciomercato Napoli sostituto Demme

Repubblica - Cessione per un centrocampista: Spalletti può chiedere un 'nuovo' Anguissa

05.12.2022
09:30
Redazione

Il Calciomercato del Napoli è in fase di stallo al momento, perché tutto dipenderà dalle cessioni della SSC Napoli che non ha volontà di muovere niente in questo meccanismo perfetto

Il Calciomercato del Napoli è in fase di stallo al momento, perché tutto dipenderà dalle cessioni della SSC Napoli che non ha volontà di muovere niente in questo meccanismo perfetto. Allora, saranno proprio le possibili partenze a sbloccare nuovi acquisti.

Calciomercato Napoli: Spalletti individua il sostituto di Demme

Calciomercato Napoli - Il Napoli sa già come sostituire Demme con i giocatori in rosa, ma Spalletti chiede anche nuovi acquisti e fa il disegno delle loro caratteristiche:

L’eventuale partenza di Demme aprirebbe riflessioni in casa Napoli sull’eventuale sostituto. Teoricamente le alternative di Lobotka ci sarebbero già: «Al suo posto possono giocare Ndombele, ma anche Gaetano che vedo bene nel ruolo», ha spiegato Luciano Spalletti prima della sosta. Potrebbe servire, dunque, una mezz’ala fisica con le caratteristiche di Anguissa. Il casting, però, non è ancora partito considerando che dipende tutto da Demme.

Napoli sostituto Demme Spalletti Anguissa
Calciomercato Napoli sostituto Demme Spalletti Anguissa
Notizie Calcio Napoli