
Sudakov-Napoli, CorSport: spunta una promessa dello Shakhtar Donetsk agli azzurri
Sudakov resta un obiettivo del Napoli per quanto riguarda il centrocampo che vedrà l'addio di Piotr Zielinski. Lo Shakhtar ha fatto una promessa
Georgiy Sudakov resta un obiettivo del Napoli si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Il centrocampista dello Shakhtar Donetsk è già da diverso tempo nel mirino degli azzurri che lo scorso gennaio fecero un'offerta da ben 40 milioni che fu rispedita al mittente da parte del club ucraino.

Sudakov, la promessa dello Shakhtar al Napoli
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il centrocampista Sudakov dello Shkahtar Donetsk che piace davvero molto al Napoli per la prossima sessione di calciomercato:
"I centrocampisti prediletti, tanto per proseguire sull’onda del mercato, restano invece loro: Georgiy Sudakov, 21 anni, la stellina del calcio ucraino che ha candidamente confessato di essere stato al centro di una seria trattativa Napoli-Shakhtar, con tanto di offerta da 40 milioni spedita a gennaio da Castel Volturno a Donetsk. E rifiutata con una promessa: ne riparliamo a giugno. Tra un attimo, insomma".