Tomas Suslov
Tomas Suslov

Il Mattino - Incontro Hamsik-Giuntoli: consigliato un nuovo acquisto! E' Tomas Suslov, il baby talento slovacco del Groningen

05.12.2022
08:30
Redazione

Il Napoli è in ritiro in Turchia in vista della ripresa della stagione e il club azzurro resta concentrato sul mercato in vista del futuro. Si continuerà a puntare sui giovani

Il Napoli è in ritiro in Turchia in vista della ripresa della stagione e il club azzurro resta concentrato sul mercato in vista del futuro. Si continuerà a puntare sui giovani e proprio verso questa direzione il Napoli ha avuto un cosngilio da Marek Hamsik. L'ex capitato azzurro ha fatto visita al ritiro dei calciatori della SSC Napoli in Turchia, lui che ci gioca da quelle parti con la maglia del Trabzonspor.

Calciomercato Napoli: Hamsik consiglia Tomas Suslov

Calciomercato Napoli - E' dall'edizione odierna de Il Mattino che arrivano le ultime di calciomercato sul Napoli di Aurelio De Laurentiis e Giuntoli che hanno avuto un consiglio da Marek Hamsik sull'acquisto di Tomas Suslov del Groningen.

Hamsik è rimasto per molte ore anche ieri ospite del complesso residenziale dove alloggia il Napoli. Ma Hamsik ha fatto anche di più: ha dato consigli su alcuni baby talenti che potrebbero fare al caso del Napoli a Giuntoli. Su tutti ha fatto un nome: quello di Tomas Suslov, 20 anni, centrocampista centrale ora al Groningen e su cui Marekiaro invita a puntare senza esitazioni.

Calciomercato Tomas Suslov Groningen Napoli
Tomas Suslov Groningen Napoli

Napoli: chi è Tomas Suslov?

Tomas Suslov è un centrocampista offensivo (trequartista) capace di giocare anche da esterno destro. E' un calciatore slovacco classe 2002 entrato già nel giro anche della Nazionale maggiore della Slovacchia. Alto 1,73 m è dotato di grande qualità tecnica e visione di gioco. Bravo negli inserimenti, nell'ultimo passaggio e sta crescendo anche in fase realizzativa. Quest'anno ha messo a segno 2 gol in 15 presenze tra club e Nazionale. Ora il Napoli segue da vicino Tomas Suslov del Groningen che a 20 anni può essere un profilo che interessa molto alla coppia di mercato De Laurentiis-Giuntoli. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 con il club olandese.

Notizie Calcio Napoli