Cannavaro carica il Napoli: "Col Real se la giocherà, può mettere in difficoltà chiunque! Su Mertens, Insigne e le critiche a Reina..."

13.02.2017
07:50
Redazione

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli attualmente al Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Repubblica, delle quali vi proponiamo uno stralcio: "La missione? Stupire col bel gioco di Sarri pure in Champions League: il Napoli potrà giocarsela, ne sono convinto. Il confronto è aperto. Questa squadra può mettere in difficoltà chiunque"

Mertens segna gol a raffica. Se lo aspettava?
"Quando è andato via Higuain, è toccato a Milik. Quando si è infortunato il polacco è toccato a Dries e ci ha stupito. Parlo del ruolo perché le qualità non sono proprio da mettere in discussione. Altro che falso, è un attaccante coi fiocchi"

Su Insigne: "E’ migliorato in maniera esponenziale. Sente addosso il peso del giocatore che deve fare la differenza e ci riesce".

Su Reina: "Critiche ingiuste ed eccessive. Pepe ha un grande carattere. E’ la sua arma principale e ha risposto come solo i campioni sanno fare. Onore a lui".

Notizie Calcio Napoli