CorSera - Dal 'devi togliere la fascia' ad Insigne ai cicchetti e alle serate in discoteca: le accuse dei tifosi ai calciatori azzurri

08.11.2019
14:30
Redazione

Situazione incandescente in casa Napoli: queste le accuse dei tifosi a Lorenzo Insigne ed agli altri calciatori del Napoli

Ultimissime notizie calcio Napoli - L’atto di dolore all’interno è stato paradossalmente meno scenografico ma più forte. L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta il surreale pomeriggio trascorso dalla squadra nell'allenamento aperto agli abbonati al San Paolo: 

"A Insigne, il capitano accusato di essere il promotore dell’ammutinamento di martedì sera, è stato urlato: 'Devi togliere la fascia', ad Allan: 'torna a lavorare'. Tirati in ballo i cicchetti delle serate al bar e delle sale da ballo. La voce del dissenso ha chiuso l’allenamento pomeridiano con 'Ci vediamo in discoteca'. Mertens è l’unico a strappare qualche applauso, quando va sotto gli spalti e tende la mano.

Insigne Napoli fascia capitano

All’apparenza sembra che il «no» al ritiro, abbia quasi messo d’accordo società e tifosi. In realtà per questi ultimi i nemici passano a due, aspettando il risultato della prossima partita al San Paolo, domani contro il Genoa". 

Notizie Calcio Napoli