Capello sicuro: "Scudetto? E' già della Juve, mentalità vincente. Napoli, serve l'impresa a Parigi"

20.10.2018
15:10
Redazione

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Quotidiano Sportivo. Ecco quanto evidenziato dala redazione

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Quotidiano Sportivo. Ecco quanto evidenziato dala redazione di Calcio Napoli 24.

Per lo scudetto dobbiamo ‘rassegnarci’ a un finale scontato? «E’ già scritto. Ho visto la Juve giocare con sufficienza le prime gare, ma, appena sono arrivati impegni seri, ha dimostrato tutta la sua forza, la capacità di ribaltare il risultato: penso alla sfida di Champions col Valencia o alla gara col Napoli. La Juve ha la cosa più importante: la mentalità vincente»

Il Napoli forse ha la strada più dura col Psg. «Dopo l’impresa con il Liverpool, Carlo dovrà farne un’altra, studiarla bene. Non vedo tanti punti deboli nel Psg, forse un solo difetto: in Ligue 1 vince sempre, non è abituato a soffrire in difesa. Ecco, questo può essere un punto a favore del Napoli».

Notizie Calcio Napoli