Careca
Careca

Careca: "Osimhen annienta gli avversari! Sa fare tutto, ma non chiamatelo 'fuoriclasse'..."

22.09.2021
12:10
Redazione

L'ex attaccante del Napoli, Antonio Careca, commenta le prestazioni di Osimhen in un'intervista al Corriere della Sera oggi

Notizie Napoli calcio. Oggi sulle pagine del Corriere della Sera si parla di Victor Osimhen e delle sue ultime prestazioni. Per commentare le vicende in casa Napoli è stato intervistato Antonio Careca, il leggendario ex attaccante della SSC Napoli ai tempi di Maradona: "Osimhen sa fare tutto! Fa il movimento, lascia lo spazio ai compagni e parte anche largo verso la porta avversaria. Non sta mai fermo e quando sfreccia in velocità ruba il tempo e annienta la forza di chi lo insegue".

Careca su Osimhen

"Ma attenzione a definirlo con troppo anticipo un fuoriclasse" - precisa Careca al Corriere della Sera - "Lasciamolo lavorare e vedremo cosa riuscirà a fare. È troppo presto per dire che sia lui il motore della squadra, ha bisogno di migliorare tecnicamente e da questo punto di vista il campionato italiano non può che fargli bene. Sicuramente sta facendo la differenza e senza stare troppo a guardare l’aspetto tattico, lui segna e fa vincere la squadra. Diamogli per ora questo merito".

Osimhen Victor Napoli

Careca, insomma, tesse le lodi di Osimhen ma è cauto nelle valutazioni. E frena chi esagera con gli entusiasmi: "Di re ce ne è stato uno solo, il suo nome è Diego".

Notizie Calcio Napoli