Caro biglietti, retromarcia Napoli: promo under 14 estesa a tutti i settori

08.09.2018
22:00
Redazione

L'edizione odierna di Repubblica ritorna sulla vicenda del caro biglietti, sottolinenado l'iniziativa della Ssc Napoli. Dal quotidiano si legge: Retromarcia

L'edizione odierna di Repubblica ritorna sulla vicenda del caro biglietti, sottolinenado l'iniziativa della Ssc Napoli. Dal quotidiano si legge:

Retromarcia è del Napoli dopo il caro biglietti che ha suscitato polemiche infinite per i prezzi alti scelti contro la Fiorentina ( le curve a 35 euro). Persino il Codacons ha monitorato la questione. «Se il club continua con questa politica – ha spiegato il presidente Carlo Rienzi a radio Marte – inviteremo i tifosi a scioperare » . La società azzurra, invece, ieri pomeriggio ha teso una mano agli appassionati estendendo la promozione riservata agli under 14, inizialmente prevista soltanto per la tribuna Nisida, a tutti i settori dello stadio: per loro il tagliando – se accompagnati da un adulto ovviamente – costerà appena 2,50 euro. Napoli- Fiorentina, in programma sabato 15 alle 18, diventa uno spettacolo più accessibile e le famiglie sono sicuramente soddisfatte per la notizia positiva. 

Notizie Calcio Napoli