
Caso Juan Jesus, perché la Procura non ha sentito l'arbitro La Penna? I motivi
23.03.2024
08:00
Redazione
Perché la Procura federale non ha sentito La Penna sul caso Juan Jesus
Caso Juan Jesus-Acerbi, sono terminate le indagini della Procura federale. Ascoltati i diretti interessati, il materiale raccolto è stato inviato al Giudice Sportivo che emetterà un verdetto presumibilmente tra lunedì e martedì.
Caso Juan Jesus-Acerbi, perché non è stato sentito La Penna
Ma perché non è stato ascoltato anche l'arbitro Federico La Penna? La risposta la fornisce La Gazzetta dello Sport. Il motivo sta nel fatto che il referto del direttore di gara sia risultato molto dettagliato sulla vicenda e quindi sufficiente per comprendere quanto accaduto esattamente in campo.
Inoltre il procuratore ha ottenuto anche l'audio tra arbitri e VAR che nessun altro ha, sempre necessario per la ricostruzione dei fatti e per la decisione finale sulla possibile squalifica del difensore interista.