Caso plusvalenze, va avanti l'inchiesta sulla Juventus: canale aperto con la Procura FIGC, è arrivata una prima parte di documentazione

07.12.2021
15:50
Redazione

Dopo tanto clamore, l’inchiesta “Prisma” che sta coinvolgendo la Juventus insieme ai suoi vertici per un totale di sette indagati tra dirigenti in carica (Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Stefano Cerrato, Cesare Gabasio) ed ex (Fabio Paratici, Stefano Bertola, Marco Re) per «false comunicazioni delle società quotate ed emissione di fatture per operazioni inesistenti», sta infatti vivendo una nuova fase di studio. Ne parla il Corriere dello Sport.

“Sul piano sportivo va avanti il lavoro della Procura della Figc per quel che riguarda l'inchiesta legata al caso plusvalenze. E il canale con la Procura di Torino si conferma aperto.

Negli scorsi giorni è infatti arrivata una prima parte di documentazione, vale a dire tutti gli atti ritenuti già ostensibili, comunque una piccola parte rispetto a quanto sia ancora ovviamente custodito dai pm: per il resto del materiale sarà necessario attendere ancora i prossimi sviluppi dell'inchiesta giudiziaria, destinata a protrarsi a lungo”

Notizie Calcio Napoli