Cauet: "L'Inter ora spera che il Napoli perda almeno una partita! Inazaghi ha un obbligo"

09.05.2025
10:10
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Benoit Cauet, centrocampista che in carriera ha vestito la maglia dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport

Si aspetta parecchio turnover da parte dei nerazzurri? 

«Penso di sì. Adesso l’obiettivo è chiaro, con la qualificazione alla finale di Champions. Il campionato comunque resta importante, si deve fare bene. Deve esserci l’ambizione di vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine del campionato, con la speranza che il Napoli perda almeno una delle sue gare». 

L’Inter può ancora credere allo scudetto? 

«I nerazzurri hanno l’obbligo di giocare le partite al meglio, provando a vincerle tutte, sperando in un inciampo del Napoli. Vedrà che la partita col Torino verrà preparata bene, a livello emotivo quando passi un turno come hai fatto col Barcellona, hai carica pazzesca». 

Notizie Calcio Napoli