
Cavani-Napoli, contatto! CorSport - Il Matador apre al ritorno, ma ad una condizione
L'entourage di Edinson Cavani non chiude al Napoli. Anzi: è il Matador in prima persona, e a prova di smentita, ad aprire alla possibilità
L'entourage di Edinson Cavani non chiude al Napoli. Anzi: è il Matador in prima persona, e a prova di smentita, ad aprire alla possibilità di un ritorno da film a Napoli, dove vivono i suoi due figli. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, aprire non significa aver accettato la proposta, per carità, ma di certo dare la propria disponibilità a parlare, a trattare.
CAVANI-NAPOLI, NON PIU' UNA SUGGESTIONE
"È questo il contenuto della telefonata andata in scena tra il club azzurro e il Matador. Un contatto vero e certificato ma non per questo un contatto che sa già di firma o di acquisto, vale la pena sottolinearlo: perché Edi ha chiarito di essere pronto a valutare un ritorno, fermo restando l’imprescindibile necessità di decurtarsi l’ingaggio evidenziata a più riprese da De Laurentiis, ma anche che prima bisogna trovare l’accordo economico con il Psg. Chiaro e semplice. Il Napoli ha chiamato Cavani, il Matador ha spiegato di essere pronto a discutere il come e il quando, ma soltanto dopo l’accordo tra i due club"