Cavani-Napoli, per la Gazzetta è solo una suggestione: la top 11 del Mondiale fa alzare il prezzo del cartellino

19.07.2018
16:30
Redazione

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a Napoli vedono Edinson Cavani dappertutto: in vacanza nel Cilento, oppure pronto per le visite mediche

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a Napoli vedono Edinson Cavani dappertutto: in vacanza nel Cilento, oppure pronto per le visite mediche a Roma. Un tormentone che non trova riscontri concreti.

CAVANI-NAPOLI, SOLO UNA SUGGESTIONE

"Anzi il dato di fatto è che entrando nella top 11 del Mondiale, il centravanti uruguaiano vede ulteriormente salire il valore del suo cartellino. Dunque solo una suggestione, stavolta alimentata da un De Laurentiis, Luigi, figlio maggiore del presidente, che ai margini della presentazione della nuova maglia, ha detto a Mediaset Premium:

«Noi lavoriamo a testa bassa per il nuovo corso con Ancelotti e vedremo. Da tifoso mi piacerebbe? Certo, a chi non piacerebbe veder tornare a Napoli Cavani! È stato un grande eroe per noi e lo sarebbe sicuramente ancora, ha lasciato alla grandissima questa città: da un punto di vista del cuore di chi lo ha amato, una cosa bella»

Notizie Calcio Napoli