Cavani Salernitana Napoli calciomercato
Cavani Salernitana Napoli calciomercato

Cavani-Salernitana, l'ex Napoli chiede un triennale da 5 milioni a stagione: la risposta dei granata

25.05.2022
10:10
Redazione

Calciomercato Napoli, Cavani in orbita Salernitana spuntano le cifre richieste dal Matador per firmare con i granata e tornare così in Serie A

Ultime calciomercato. Suggestione Cavani per la Salernitana. L'ex centravanti del Napoli si è svincolato da Manchester United ed ora cerca una nuova sistemazione: il club di Iervolino e Sabatini è rimasto in Serie A, ed entrambi hanno già dichiarato che proveranno a coronare il sogno Cavani. 

Cavani Salernitana Napoli calciomercato

Cavani-Salernitana, le ultime

La Salernitana, dunque, studia il super-colpo Cavani ma ad oggi persistono delle difficoltà. Ecco quanto riportato da Il Mattino: 

L'attaccante, che aveva sempre rifiutato di tornare in Italia se non per il Napoli, potrebbe ripensarci anche per ragioni geografiche e familiari. I suoi due figli (Lucas e Bautista), infatti, sono nati e vivono a Napoli con la madre Soledad. Ironia della sorte il piccolo Lucas, classe 2013, ha fatto ieri un provino per il vivaio azzurro (gioca nella scuola calcio Petrarca diretta da Rossano Vettosi).

Il Matador (104 gol con il Napoli di Mazzarri) chiede un triennale da circa 5 milioni di euro a stagione. Cifre in linea con il suo pedigree, ma certamente fuori budget per la Salernitana. Il club granata sarebbe disposto a riconoscere un ingaggio di 3 milioni di euro a campionato, ma per soli due anni eventualmente con opzione.

Notizie Calcio Napoli