Arias in azione con la maglia del PSV
Arias in azione con la maglia del PSV

CdM - Accelerata per Arias, il Ds Giuntoli incontra il PSV ma c'è da battere la concorrenza del Valencia: sullo sfondo resiste Sabaly

22.07.2018
15:15
Redazione

Il Napoli di Carlo Ancelotti continua ad essere alla ricerca di un esterno difensivo. Come raccontato in esclusiva da CalcioNapoli24, l'obiettivo più

Il Napoli di Carlo Ancelotti continua ad essere alla ricerca di un esterno difensivo. Come raccontato in esclusiva da CalcioNapoli24, l'obiettivo più concreto resta Arias del PSV che presto potrebbe diventare un giocatore azzurro.

Il terzino piace da tempo al Napoli ma, come confermato dal Corriere del Mezzogiorno, mancherebbe ancora qualche dettaglio prima che la trattativa possa andare in porto: 

"Il ds Giuntoli ha intensificato negli ultimi giorni i contatti con la Seg, l’agenzia che cura gli interessi di Arias che ha il contratto in scadenza nel 2019 con il Psv Eindhoven. C’è ancora distanza con il club olandese, il Napoli offre 9 milioni di base fissa più 2,5 di bonus, per il terzino colombiano è pronto un quinquennale con ingaggio indicizzato che parte da una base fissa di 1 milione di euro. C’è da battere la concorrenza del Valencia. Resta un obiettivo anche Sabaly nonostante le parole del presidente De Laurentiis".

Notizie Calcio Napoli