Cdm - Ancelotti è l’altra faccia del Comandante

17.10.2018
13:50
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza i primi cento giorni di gestione Ancelotti in casa Napoli. Con un netto giudizio si afferma che

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza i primi cento giorni di gestione Ancelotti in casa Napoli. Con un netto giudizio si afferma che il nuovo allenatore è l'altra faccia del Comandante, con chiaro riferimento a Maurizio Sarri. Dal quotidiano si legge:

ANCELOTTI DIVERSO DA SARRI

Ancelotti è l’altra faccia del comandante. Quella meno burbera ma altrettanto efficace, il volto sereno ma furbo e scaltro che non ha bisogno di urlare per farsi ascoltare. Esigente, certo. Ma senza drammi e tensioni esagerate. E’ l’uomo che ha portato esperienza e ambizione, quello che non si nasconde certo di fronte a obiettivi che considera alla portata. Che non cerca alibi, che ci mette la faccia anche quando c’è da dire che gli altri sono stati più bravi. Se prima di Napoli-Liverpool ha sentito di tranquillizzare De Laurentiis dicendogli che la squadra avrebbe vinto, non è stato certo per buttargli fumo negli occhi. Probabilmente sentiva di aver trovato nella sua squadra il punto di equilibrio tra concentrazione e qualità. 

Notizie Calcio Napoli