CdM - Callejon pronto agli straordinari contro il Lipsia: tutte le varianti di Sarri prevedono il suo impiego [GRAFICO]

14.02.2018
12:10
Redazione

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, contro il Lipsia, Jose Maria Callejon è pronto a fare gli straordinari. Sarri non rinuncerà allo

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, contro il Lipsia, Jose Maria Callejon è pronto a fare gli straordinari. Sarri non rinuncerà allo spagnolo, anche se, forse, sarebbe il caso di farlo rifiatare. Vista la squalifica di Mertens, toccherà a lui, con ogni probabilità, occupare il ruolo di centravanti. Sarà coadiuvato da Insigne ed Ounas, pronto a partire titolare. Toccherà a Zielinski sostituire il capitano Hamsik in mezzo al campo, ancora non sicuro di una maglia da titolare per un piccolo dolore alla schiena. Qualora lo slovacco dovesse farcela, Zielinski potrebbe essere dirottato sulla sinistra, concedendo un turno di riposo ad Insigne. Il polacco andrebbe a costituire un tridente inedito: Zielinski-Callejon-Ounas.
E c'è ancora un'altra possibilità: Ounas prima punta, con Insigne e Callejon ai lati. Nonostante il tecnico azzurro abbia provato questo schema più volte in allenamento, non è parso convinto del tutto: sull'out di destra potrebbe esserci una piccolissima chance anche per Rog ma vista la pecca nella fase difensiva è difficile che Sarri lasci scoperto il lungolinea. Il mister partenopeo è chiamato a trovare il giusto equilibrio nello scacchiere azzurro: l'obiettivo è non stravolgere troppo la squadra per evitare di subire il gioco del Lipsia.

Clicca sul file in allegato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli