CdM - Cambia il Napoli rispetto alla finale di Coppa Italia con la Juve: Lozano certezza, Ospina, Manolas e Bakayoko si prendono una maglia

18.01.2021
11:40
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Mancano ormai pochissimi giorni alla sfida contro la Juventus in Supercoppa, diversi mesi dalla finale di Coppa Italia fra Napoli e bianconeri. Rispetto al 17 giugno, infatti, quando il Napoli vinse la Coppa Italia, dei cambiamenti ci sono stati.

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno analizza le novità e le differenze di formazione per Gennaro Gattuso rispetto alla sfida del 17 giugno 2020:

"La cura Lozano era appena iniziata, due giorni prima della gara fu escluso dall’allenamento per scarso impegno, oggi il Chucky è una delle certezze del Napoli. Manolas ha recuperato per la Supercoppa, in finale di Coppa Italia, invece, era infortunato e giocò Maksimovic al suo posto. In porta c’era Meret vista la squalifica di Ospina che, invece, stavolta dovrebbe essere titolare. A centrocampo il cambi è obbligato per via della positività al Covid di Fabian Ruiz, riscontrata con il tampone di sabato scorso. Un’esclusione rilevante, anche se nei piani di Gattuso c’era già la coppia Demme-Bakayoko davanti alla difesa e Zielinski tra le linee".

Notizie Calcio Napoli