
Dimissioni Conte, CdM choc: parole che fanno pensare all'ipotesi! C'è una figura in società che ostacola
Ultimissime Napoli dopo le parole di Conte in conferenza
Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. Perché il tecnico si è pronunciato senza peli sulla lingua manifestando anche una certa delusione per la situazione in essere.
Dimissioni Conte, CdM accenna all'ipotesi choc

Ecco quanto si legge esattamente dalle colonne del quotidiano oggi in edicola nell'editoriale a firma di Vittorio Zambardino:
Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. Altri acquisti, costosissimi, mentre Conte dice che ci sono pochi soldi, sarebbero in arrivo.
La sensazione è che sul versante societario sia cambiato poco. L’attivismo del direttore Manna non nasconde la sua sostanziale mancanza di potere. Sostituire una formula in un contratto mentre sta per essere firmato è una vecchia tecnica per farlo saltare. Su Osimhen il giovane dirigente non può nulla.
Forte sensazione che in società ci sia qualche fenomeno, non il presidente, che sta facendo pesare i suoi poteri sostanziali di veto e ostruzione. Il Grande Rilancio prevedeva l’efficienza delle due sfere, tecnica e societaria. Forse non funziona niente e Antonio ce l’ha detto. Dopo le parole di oggi, ci sarebbero solo le dimissioni, ma non vogliamo nemmeno pensarci.