CdM - Colloquio Sarri-Giuntoli post Lipisa, si è parlato anche di Reina! Milic il più vicino tra gli svincolati

17.02.2018
11:45
Redazione

Europa League quasi compromessa, al Napoli resta soltanto il campionato. Quattordici 'finali' separano gli azzurri dal sogno scudetto. Il Napoli

Europa League quasi compromessa, al Napoli resta soltanto il campionato. Quattordici 'finali' separano gli azzurri dal sogno scudetto. Il Napoli viaggia ad alta velocità e cerca la nona vittoria consecutiva contro la Spal per superare la striscia del 2015-16 (quella delle prime otto giornate del campionato in corso, quando fu interrotta dal pareggio interno contro l’Inter).

Intanto, come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la notte post-Lipsia è stata all’insegna della riflessione, soprattutto per Sarri e Giuntoli. L’allenatore e il direttore sportivo del Napoli hanno iniziato a colloquiare nel ventre del San Paolo, per qualche minuto si è discusso anche con Reina. Il poriere spagnolo potrebbe riposare in Germania per risparmiare le energie, dunque spazio a Sepe. Infine si è parlato anche del sostituto di Mario Rui, con Milic in vantaggio. 

L'idea è quella di un contratto di 4 mesi (fino al termine della stagione), a circa 200 mila euro. Il calciatore non gioca dallo scorso 25 ottobre e ha rescisso con l’Olympiakos negli ultimi giorni del mercato invernale. L’agenzia che gestisce il croato è la stessa di Maksimovic e Rog.

Notizie Calcio Napoli