CorSera - Colpo Napoli, arriva Ancelotti: oggi la firma alla Filmauro, due membri dello staff di Sarri resteranno

23.05.2018
08:30
Redazione

Il tempo è scaduto, lo aveva detto domenica il presidente del Napoli. E la svolta c’è stata, improvvisa. Così come piace

Il tempo è scaduto, lo aveva detto domenica il presidente del Napoli. E la svolta c’è stata, improvvisa. Così come piace ad Aurelio De Laurentiis. Che ieri, come riportano i colleghi del Corriere della Sera, a cena ha definito l’accordo con Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Napoli per i prossimi due anni. Decretando così l’addio a Maurizio Sarri. L’appuntamento ufficiale con l’ex Bayern era fissato per stamattina nella sede della Filmauro a Roma, ma il presidente azzurro ha voluto bruciare i tempi, ormai spazientito dai continui rinvii di Maurizio Sarri. Ieri sera definiti tutti i punti del nuovo ciclo del Napoli, alla presenza dell’amministratore delegato del club azzurro Andrea Chiavelli e dell’avvocato di Ancelotti.

Oggi l’accordo verrà formalizzato con lo staff del tecnico: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore atletico Mauri e il figlio di quest’ultimo Francesco. A loro verranno affiancati almeno due dello staff di Sarri che non andranno via con l’allenatore: Francesco Calzona e Simone Bonomi.

Notizie Calcio Napoli