
CdM - Conte ha assicurato di non avere accordi con la Juve! Nuovo incontro con ADL entro il week-end
Un summit lungo quasi quattro ore quello tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis. Oggi il Corriere del Mezzogiorno svela i retroscena di quanto accaduto ieri pomeriggio a Roma, con l'allenatore che ha smentito ufficialmente le voci di un accordo già preso con la Juventus.
Conte si è preso qualche giorno per decidere se dire addio al Napoli oppure optare per la permanenza. Ha chiesto garanzie, una rosa ampia e un centro sportivo all'altezza. De Laurentiis ha dato piena disponibilità al suo allenatore. Secondo il CdM, ci sarà un nuovo incontro entro la fine di questa settimana.
Tutto può accadere. De Laurentiis ha messo sul piatto le sue idee per cercare di convincere Conte a rimanere: lo considera una garanzia per un progetto che inevitabilmente dovrà essere compatibile con i diversi impegni di coppa e nazionali del Napoli. Con quattro competizioni è un’altra vita, c’è bisogno di una rosa ampia, di qualità sia nelle prime linee che nelle alternative, di equilibri che, pur modificandosi, trovino continuità e credibilità nella gestione tecnica.