CdM - De Laurentiis vuole incontrare Higuain a Dimaro, potrebbe assumere una posizione meno intransigente sulla clausola

30.06.2016
10:00
Redazione

Aurelio De Laurentiis è a Los Angeles da qualche giorno. E come un navigatore sornione - si legge sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno - è fermo quando il mare è in tempesta: "sceglie di non replicare alle dichiarazioni del fratello di Higuain e aspetta il «nemico» al varco. Probabilmente sulle Alpi del Trentino, quando gli chiederà se le parole del fratello sono frutto del suo reale pensiero. Aspetterà, De Laurentiis, un club che gli offrirà eventualmente 94 milioni per lasciar andar via il suo campione. In caso contrario - ed è questa la posizione ufficiale del club - al Pipita toccherà restare a Napoli altri due anni. Non un euro in meno, la clausola andrà versata per intero, fa sapere il presidente del club".

Il braccio di ferro è appena iniziato: da un lato c'è Higuain "che vuole andar via e che probabilmente ha il Paris Saint Germain che pressa e l’Atletico Madrid che pure si è fatto avanti", mentre dall'altro c'è un De Laurentiis che in futuro potrebbe decidere "di assumere una posizione meno intransigente sul valore della clausola".

 

Notizie Calcio Napoli