CdM - Il Napoli chiude un altro colpo con il Bari? Spunta un altro nome

16.07.2021
14:00
Redazione

Napoli, colpo insieme al Bari?

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta le ultime notizie in merito al possibile trasferimento di Gaetano al Bari: 

"Il Bari si rimette in moto. Ieri pomeriggio i biancorossi si sono ritrovati al centro Allievi della Guardia di finanza per i primi test atletici. Tutti presenti, con lavoro rigidamente individuale almeno fino a domani, quando sarà reso noto il risultato anche del secondo ciclo di tamponi in programma nelle prossime ore. Poi, domenica mattina, la partenza per Lodrone di Storo, sede del ritiro dei «galletti».
Nelle ultime ore sono venuti fuori due nomi nuovi. Si tratta di due trequartisti di talento: uno, Gaetano, già in passato accostato al Bari, darebbe creatività e vitalità al reparto offensivo. Di proprietà del Napoli, arriverebbe dopo il prestito alla Cremonese. L’altro, Mastour, sembra più che altro una suggestione. Ex enfant prodige del Milan, si è un po’ perso nel tempo e oggi sembra non essere nei pensieri del club di appartenenza, la Reggina".
 

Notizie Calcio Napoli