CdM - Il Napoli doveva affrontare la Juve con maggiore cattiveria, senza quel rispetto eccessivo

08.04.2021
15:10
Redazione

Sconfitta del Napoli

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno pubblica il consueto editoriale di Monica Scozzafava che analizza la sconfitta con la Juventus. Dal quotidiano si legge:

A conti fatti, il Napoli può recriminare di aver concesso troppo e di non aver saputo pungere negli ultimi venti metri. La squadra azzurra oggi si ritrova al quinto posto, e deve guardarsi le spalle dalla Lazio che ha quattro punti in meno ma anche una partita in meno. Nulla di compromesso, il campionato concede

altre possibilità per guadagnare la posizione che conta. C’è rammarico, però. Ed è quello di aver consentito ad una squadra reduce da un punto nelle ultime due partite di aggredire, di mettere paura. La Juventus ha giocato la miglior partita degli ultimi tempi ma non è certo la squadra imbattibile che siamo abituati a vedere. Poteva e doveva essere affrontata con maggiore cattiveria, senza quel rispetto eccessivo che un tempo lontano aveva ragione di esistere. La partita è stata equilibrata, a tratti giocata con intensità da tutte e due le squadre e anche a viso aperto. 

Notizie Calcio Napoli