CdM - Il Napoli punta su Milik, il presidente De Laurentiis è sicuro: "Quest'anno può fare 30 gol"

22.07.2018
20:10
Redazione

Arek Milik è arrivato a Dimaro. Il centravanti azzuro, reduce dal deludente mondiale con la sua Polonia, è giunto in Trentino con il connazionale

Arek Milik è arrivato a Dimaro. Il centravanti azzuro, reduce dal deludente mondiale con la sua Polonia, è giunto in Trentino con il connazionale Zielinski. Subito lavoro per i due che vogliono arrivare pronti all'ultima amichevole del ritiro in programma domenica prossima contro il Chievo Verona.

Il centravanti polacco, subito acclamato dai tifosi, vuole riprendersi il Napoli e mettere a tacere le voci sulla necessità di un centravanti di caratura internazionale. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli ha deciso di puntare su Milik. Il presidente De Laurentiis non ha dubbi che l'investimento di 32 milioni di euro (secondo acquisto più caro della storia azzurra) possa essere vincente se gli infortuni non ci metteranno lo zampino.

Il numero uno partenopeo, nel corso della sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, ha avuto parole al miele per il centravanti polacco: "Può fare 30 gol a stagione", sottolineando la piena fiduca che l'ambiente azzurro ripone in Milik. 

Notizie Calcio Napoli