CdM - Il Napoli spinge per Younes, oggi incontro dell'agente con l'Ajax! Politano resta la priorità, Lippi fa pressione sul Sassuolo

23.01.2018
08:50
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle operazioni di mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: "Un occhio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sulle operazioni di mercato del direttore sportivo Cristiano Giuntoli:

"Un occhio al presente e uno al futuro, così sta lavorando Giuntoli in questa finestra di mercato. La priorità è l’esterno offensivo. Con il ritorno di Milik, ci sarebbe qualche soluzione in più come lo spostamento di Mertens sulla sinistra, ma il Napoli ha bisogno di dare ulteriore linfa al reparto offensivo. L’unico gap rispetto allo scorso campionato è nei gol realizzati.

Politano è il nome più gradito, il suo procuratore Davide Lippi sta facendo pressione sul Sassuolo per fare in modo che accetti la proposta del Napoli ma la società del presidente Squinzi non si smuove dalle proprie convinzioni. L’alternativa più concreta è anticipare l’arrivo di Amin Younes dall’Ajax, l’agente Nicola Innocentin, intermediario nel trasferimento di Rafinha all’Inter, oggi sarà ad Amsterdam per un incontro con il direttore sportivo Overmars. L’Ajax chiede i 10 milioni offerti dallo Swansea, la prima proposta del Napoli è di 2 milioni più bonus, la distanza è ancora ampia, si proverà a trattare per abbassare le richieste del club olandese sfruttando la volontà del calciatore che il Napoli ha già in pugno per la prossima stagione".

Notizie Calcio Napoli