CdM - Il piano di Giuntoli per giugno: Ghoulam per 50 milioni al Manchester United! Si punta su Grimaldo, pronti i 30 milioni!

23.01.2018
10:10
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzoggiorno si sofferma sulla partenza di Cristiano Giuntoli in Portogallo: "Si lavora in maniera parallela

L'edizione odierna del Corriere del Mezzoggiorno si sofferma sulla partenza di Cristiano Giuntoli in Portogallo: "Si lavora in maniera parallela anche pensando alle manovre per l’estate, ieri Giuntoli era in Portogallo per definire i dettagli dell’acquisto di Vinicius Morais che domenica ha segnato il suo tredicesimo gol stagionale nel Real Sc, la squadra ultima in classifica nella seconda divisione portoghese.

La missione lusitana è servita anche ad approfondire la trattativa per Grimaldo del Benfica, il Napoli è pronto ad investire 30 milioni per l’esterno spagnolo. Il piano per il mercato estivo prevede la cessione di Ghoulam al Manchester United per 50 milioni e l’acquisto di Grimaldo per sostituirlo, il regista della doppia operazione è Jorge Mendes.

«Seguiamo Maksimovic e valutiamo gli sviluppi nei prossimi giorni», così Carrera ha confermato a Sport Express l’interesse per il difensore del Napoli che potrebbe partire solo in prestito oneroso senza il diritto di riscatto. Negli ultimi giorni di mercato dovrebbe essere ceduto in prestito al Carpi Zinedine Machach".

Notizie Calcio Napoli