Antonio Conte
Antonio Conte

CdM inchioda Conte: resta al Napoli o va via? Quella frase è un indizio, o forse un depisteggio

02.04.2025
10:10
Redazione

"Scusi Conte, resta o va?": titola così oggi il Corriere del Mezzogiorno in un articolo a firma di Vittorio Zambardino che chiede lumi all'allenatore circa un suo possibile addio al Napoli a fine stagione. Non tanto per le voci di mercato che si susseguono e che accostano Conte a questa o quella panchina, bensì per il silenzio di Conte che alle domande preferisce non rispondere direttamente.

Scusi Conte, che fa, rimane? Qui il problema esiste. Non sono tanto le voci di fuori, quanto i silenzi che allarmano. E chi è che ha la bocca cucita? Ma il nostro amato leader, mister e condottiero, che alla domanda, posta più volte, se è vero che si preparerebbe a lasciarci, ha risposto con arzigogolati paraustielli che hanno fatto alzare anche le antenne più sorde.

In realtà non hanno tracce ma fantasticano su quella frase detta dal tecnico qualche settimana fa: «Ho sempre cominciato da zero, una volta tanto mi piacerebbe partire con un club già vincente». L’indizio c’era, non prendiamoci in giro, l’ingenuità, quando a parlare è Antonio, non è prevista. Ma forse era un depistaggio.

Notizie Calcio Napoli