Koulibaly
Koulibaly

CdM - Infortunio Koulibaly: è la preoccupazione maggiore del Napoli, non ci sarà con l'Atalanta

02.12.2021
09:20
Redazione

Ultimissime notizie sulle condizioni e i tempi di recupero di Koulibaly: il difensore del Napoli si è infortunato e non ci sarà contro l'Atalanta per la gara di Serie A al Maradona

Ultimissime notizie sulle condizioni e i tempi di recupero di Koulibaly: il difensore del Napoli si è infortunato e non ci sarà contro l'Atalanta per la gara di Serie A al Maradona.

Infortunio Koulibaly: c'è preoccupazione 

La preoccupazione maggiore in queste ore diventa proprio il problema muscolare di Koulibaly. Con e senza, per il Napoli fa differenza. Sabato al Maradona c’è l’Atalanta (distante cinque punti) e senza il difensore nigeriano l’indice di difficoltà è più alto. Succede tutto nel secondo tempo: la sfida sbloccata da Fabian e Mertens si capovolge più e più volte, diventano determinanti gli infortuni: il Napoli è in balìa degli avversari che, sotto di due gol, prendono metri e coraggio dopo il gol di Scamacca. Il Napoli non è stato quello di sempre: a inizio ripresa ha poi capitalizzato i dieci minuti di autolesionismo del Sassuolo che fin lì, però, si era dimostrato molto intelligente. Poi, il gol d’autore di Scamacca e gli infortuni in serie. Al Napoli sono ceduti i muscoli e anche i nervi ed ha subito il gol di testa da Ferrari. Rischiando la beffa finale.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

condizioni Koulibaly Napoli
infortunio Koulibaly Napoli
Notizie Calcio Napoli