Cdm - Insigne vuole vincere a Napoli, ma le certezze cominciano a vacillare: non mancano le pretendenti, si guarda intorno

09.04.2017
06:00
Redazione

Compagni di squadra a Pescara, amici per la pelle, e avversari per un’altra sera. Insigne e Immobile, napoletani doc, che stanno facendo le fortune di Napoli e Lazio saranno gli attesi protagonisti della sfida dell’Olimpico. Come scrive Il Corriere del Mezzogiorno: "I due gioielli delle squadre che più hanno lasciato il segno in questo campionato con il loro gioco arioso e mai noioso. Da loro ci si attende tanto: assist, gol, ripartenze e giocate risolutive. Il talento di Frattamaggiore vuole vincere a Napoli, ma non è poi tanto convinto di aspettare più di tanto che si sblocchino le trattative per il suo rinnovo.

Si starebbe guardando intorno e le pretendenti non mancano. Lo strappo si potrà ricomporre, ma non è poi tanto semplice che le parti trovino un accordo. Immobile non ha mai nascosto il suo amore per la maglia azzurra ma ha scelto, dopo tanto peregrinare in serie A e all’estero, di sposare il progetto Lazio dove è diventato il terminale offensivo della squadra di Inzaghi, quello più pericoloso".

Notizie Calcio Napoli