CdM - Jorginho-City, 55 milioni nelle casse del Napoli: la settimana prossima si chiude l'affare

17.06.2018
05:30
Redazione

Il centrocampo è il reparto dove il Napoli sta adoperando sul mercato. Sono mesi intensi per Giuntoli che cerca di rinforzare la rosa da mettere a disposizione

Il centrocampo è il reparto dove il Napoli sta adoperando sul mercato. Sono mesi intensi per Giuntoli che cerca di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Ancelotti. Jorginho si sta per trasferire al Manchester City, il suo sostituto è Fabian Ruiz. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Il casting per il nuovo centrocampo del Napoli continua, in attesa della cessione di Jorginho al Manchester City che si potrà chiudere a 55 milioni la prossima settimana. Le fiches del Napoli sono tutte puntate su Fabian Ruiz (22 anni) regista del Betis Siviglia che ha una clausola risolutiva di 30 milioni di euro pagata dal Napoli. Per lui sarebbe pronto un quinquennale. C’è l’accordo su tutto con il calciatore e con il suo entourage. Manca solo l’ufficialità che potrebbe essere data presto da De Laurentiis. Le alternative sono Seri del Nizza, Rudy del Bayern Monaco. Più defilati Lobotka del Celta Vigo e Badelj della Fiorentina che arriverebbe a parametro zero.

Notizie Calcio Napoli