Lo stadio San Paolo dall'interno
Lo stadio San Paolo dall'interno

CdM - Lavori San Paolo, il Napoli blocca la campagna abbonamenti ma lascia diritto di prelazione ai vecchi abbonati: tutte le info necessarie

10.08.2018
09:50
Redazione

Tiene ancora banco in casa Napoli la questione San Paolo e proprio su di essa ha fatto il punto, nella sua edizione odierna, Il Corriere del Mezzogiorno. Sembrava,

Tiene ancora banco in casa Napoli la questione San Paolo e proprio su di essa ha fatto il punto, nella sua edizione odierna, Il Corriere del Mezzogiorno. Sembrava, infatti, tutto fatto per l'intesa tra Comune e società dopo l'incontro del 31 luglio all'Hotel Vesuvio in cui il patron azzurro si impegnava a riconoscere la convenzione 2015/2016, ma poi lo stesso, dopo aver visto lo stato dei lavori, ha fatto saltare il banco rifiutandosi di firmare. Escalation di tensioni che ha portato ieri alla decisione del club di non far partire la campagna abbonamenti: dal momento che i lavori si svilupperanno per tutta la stagione, la società non ha potuto garantire un posto fisso ai tifosi e per questo ha bloccato il tutto.

Il programma

Procedono i lavori sulla pista d'atletica che si concluderanno in aprile, quando sarà posato l'ultimo strato di asfalto. "Ci saranno poi gli altri lavori, quelli relativi agli spogliatoi, ai sediolini e alle balaustre e ai bagni. Il Napoli quindi è preoccupato di non poter garantire un posto fisso agli abbonati per il prosieguo della stagione e ha diffuso una nota nella quale spiega che «i lavori comporteranno l’inevitabile chiusura e, comunque, l’indisponibilità dei settori, di volta in volta, oggetto delle attività manutentive»".

Cosa cambia

Il Napoli garantirà un diritto di prelazione in ogni partita ed in tutte le competizione ai vecchi abbonati ma non necessariamente nel posto assegnato con l'ultimo abbonamento, dal momento che "le prime tre file delle Tribune Posillipo e Nisida nonché le prime due file dei settori Distinti, Curva A e Curva B, inoltre, subiranno delle variazioni e, pertanto, alcuni posti potrebbero non essere disponibili"Per quanto riguarda, poi, le modalità con cui esercitare questi diritti di prelazione, saranno specificate di volta in volta dal club.

Notizie Calcio Napoli