Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio
Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio

CdM - Mertens incanta al mondiale e rifiuta il PSG, De Laurentiis valuta il rinnovo triennale per il belga: i dettagli

19.06.2018
08:10
Redazione

Dries Mertens ha subito lasciato la sua impronta nel mondiale di Russia. Adesso il Napoli pensa al rinnovo dell'attaccante belga: De Laurentiis lo valuta 60 milioni

E' subito il mondiale di Dries Mertens. L'attaccante azzurro ha sbloccato Belgio-Panama con un gol da cineteca, disegnando un arcobaleno al vole che si è insaccato sotto l'incrocio alto. Una vera prodezza che ha incantato anche il tecnico Carlo Ancelotti, commentatore per una tv messicana. 

Mertens, si pensa al rinnovo dopo il Mondiale

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, la clausola di 28 milioni del belga è scaduta venerdì scorso ed ora chiunque voglia cercare di avvicinare "Ciro" Mertens dovrà trattare direttamente con il Napoli. Nei mesi scorsi sono state diverse le squadre pronte a fiondarsi sul centravanti ma il cuore napoletano dell'ex PSV ha allontanato a turno tutte le destinazioni: prima lo Shanghai Shenhua e il Guangzhou Evergrande in Cina, poi tre europee come il Psg, lo Schalke 04 e l’Atletico Madrid.

Mertens ha deciso di restare a Napoli ed ora è valutato da De Laurentiis circa 60 milioni di euro e non è escluso un prolungamento di contratto dopo il Mondiale, aggiungendo tre anni alla scadenza del 2020.

Notizie Calcio Napoli