CdM - Napoli-Chievo, Curva B in esaurimento: al San Paolo 80mila spettatori in tre gare

20.11.2018
11:40
Redazione

Domenica contro il Chievo Verona per la prima volta in questa stagione il Napoli scenderà in campo nell’orario tradizionale (alle 15:00) e

Domenica contro il Chievo Verona per la prima volta in questa stagione il Napoli scenderà in campo nell’orario tradizionale (alle 15:00) e non è un caso che il San Paolo dovrebbe presentare un colpo d’occhio più bello rispetto alle precedenti partite di campionato. La Champions in questa stagione ha attirato di più i tifosi, in campionato il dato è sempre oscillato intorno ai 30000 paganti, nell’ultima gara contro l’Empoli di venerdì sera ne erano 31037 spettatori (il numero più alto finora), un indizio dell’empatia in crescita tra la squadra e la tifoseria.

Sono in esaurimento i biglietti della Curva B superiore, si punta a portare almeno 35000 spettatori a Fuorigrotta in tre giorni.

Mercoledì poi ci sarà la Stella Rossa: sono stati venduti circa 35000 miniabbonamenti, il sogno è il sold-out ma l’obiettivo di portare 80000 tifosi in tre giorni al San Paolo è assolutamente raggiungibile. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Notizie Calcio Napoli