CdM - Napoli, è fatta per Allan! Martedì raggiunto anche l'accordo con il Cagliari per Astori

09.07.2015
12:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa il punto sul mercato del Napoli. Dopo gli acquisti di Reina e Valdifiori, su indicazione di Maurizio Sarri, il ds Giuntoli sta insistendo con l'Empoli per provare a prendere Riccardo Saponara, con Perotti del Genoa come prima alternativa, sebbene l'argentino abbia caratteristiche leggermente differenti.

Certamente meno complicato arrivare al brasiliano Allan, l'obiettivo numero uno per il centrocampo: "Si può tranquillamente dire che, a meno di sorprese,  - si legge sul Corriere del Mezzogiorno - si è alle battute finali. Gino Pozzo, patron dell’Udinese, è in Italia e il Napoli torna prepotentemente alla carica. Le priorità, insomma".

Giuntoli è al lavoro anche per rinforzare la difesa. Prima di tutto, serve un centrale e negli ultimi giorni è circolato più volte il nome di Astori, rientrato a Cagliari dopo la stagione alla Roma: "Con il Cagliari c’era stato una sorta di accordo a cena, martedì sera" e il Napoli dovrebbe prenderlo per circa 5 milioni di euro. Situazione diversa per Vrsaliko la situazione è diversa: "il terzino è seguito già da qualche settimana e in linea di massima c’è già un accordo con l’agente. Il Napoli aspettava di incontrare il Sassuolo pr definire, ma la Juve si sarebbe intromessa nella trattativa". Ma il Napoli resta avanti.

Notizie Calcio Napoli