CdM - Sarri al Chelsea, serve l'intervento di ADL: Albiol, Koulibaly e David Luiz possibili pedine della trattativa

28.05.2018
03:00
Redazione

Ecco uno stralcio di un articolo dei colleghi del Corriere del Mezzogiorno in cui l'argomento principale è il calciomercato e la questione Sarri-Chelsea: "Sarri

Ecco uno stralcio di un articolo dei colleghi del Corriere del Mezzogiorno in cui l'argomento principale è il calciomercato e la questione Sarri-Chelsea:

"Sarri ha detto no allo Zenit San Pietroburgo, propenso ad affidare a Semak, allenatore dell’Ufa, la propria panchina. Nella sua testa c’è solo il Chelsea, la situazione è complessa e si prova a risolverla entro il 31 maggio, la data in cui scade la clausola rescissoria di 8 milioni di euro. Il Chelsea è alla ricerca di un accordo con Conte che ha ancora un altro anno di contratto con i Blues e non fa sconti. Sarri ha già l’intesa con Abramovic per un biennale a 6 milioni a stagione ma il nodo è convincere De Laurentiis a liberarlo. Eventuali trattative per Albiol, Koulibaly o David Luiz possono prendere corpo ma è complicato pensare di liberare Sarri con una maxi-operazione, il Chelsea prova ad offrire 4 milioni ma serve un contatto diretto tra De Laurentiis e il suo ex allenatore per sbrogliare la matassa".

Notizie Calcio Napoli