CdM - Sepe, il Napoli 'spera' nel rinnovo per un motivo. Idea Cech, proseguono i contatti con Lunin e Meret

19.06.2018
19:20
Redazione

Il Napoli lavora su più tavoli, vorrebbe trattenere Sepe anche aprendo a un rinnovo del contratto per le regole di formazione della lista dei 25, con

Il Napoli lavora su più tavoli, vorrebbe trattenere Sepe anche aprendo a un rinnovo del contratto per le regole di formazione della lista dei 25, con i quattro posti destinati ai ragazzi cresciuti nel settore giovanile. Contini dovrebbe continuare il percorso in crescita in B o Lega Pro, il Napoli ha in mente di arricchire il reparto con giovani d’ottimo livello. Per il portiere classe ’99 Lunin c’è una trattativa in corso da alcune settimane, il Napoli ha offerto 8 milioni di euro più bonus, lo Zorya Luhansk sta compiendo le sue valutazioni considerando tutte le proposte pervenute.

Piace Meret ma l’Udinese ha chiesto 20 milioni. Tra le opportunità, c’è anche l’idea di assicurarsi un portiere dalla grande esperienza internazionale ma in prestito. L’arrivo di Leno spinge l’Arsenal a valutare la cessione di Cech, che ha il contratto in scadenza nel 2019, il Napoli ha avuto dei contatti con i Gunners, la missione è non farsi trovare impreparati. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Notizie Calcio Napoli