CdM - Spostata la gara con il Sassuolo, scoppia l'ira dei tifosi azzurri: problemi per i trasporti, l'ultimo treno per Napoli è alle 19!

24.03.2018
15:15
Redazione

Continua a far discutere la scelta dell'Osservatorio di spostare alle ore 18.00 la gara tra Sassuolo e Napoli (originariamente in programma alle 15.00).

Continua a far discutere la scelta dell'Osservatorio di spostare alle ore 18.00 la gara tra Sassuolo e Napoli (originariamente in programma alle 15.00). Le ragioni di tale scelta, come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, sono di ordine pubblico per evitare incroci tra tifosi del Napoli e quelli della Roma (impegnati nella trasferta di Bologna). Ciò che più di altro ha alimentato la polemica sono le dempistiche con le quali è arrivata tale scelta: molti tifosi napoletani avevano già acquistato il biglietto ed organizzato la trasferta per Reggio Emilia. Adesso, invece, con il nuovo orario saranno diversi i disagi per i tifosi provenienti dal capoluogo campano: basti pensare che l'ultimo treno disponibile per il ritorno a Napoli è previsto per le ore 19.00, ovvero appena un'ora dopo il calcio d'inizio della sfida. 

Notizie Calcio Napoli