Amadou Diawara
Amadou Diawara

CdM su Diawara: "Il Cagliari l'ha individuato come contropartita nell'affare Barella, ma l'entourage dell'azzurro non prende in considerazione questa soluzione"

17.01.2019
16:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive sul futuro di Amadou Diawara:  "Il campo s’intreccia anche con il

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive sul futuro di Amadou Diawara: 

"Il campo s’intreccia anche con il mercato, il Napoli non ha aperto al prestito per il centrocampista classe ’97 nonostante le richieste della Fiorentina del suo estimatore Corvino. Giuntoli valuta solo eventuali offerte a titolo definitivo in vista dell’estate, il Wolverhampton con Jorge Mendes è storicamente interessato ma Diawara non ha mai voluto approfondire questa pista. Il Cagliari l’ha individuato come contropartita per l’affare Barella, la sensazione che con una proposta di 30 milioni più Diawara e magari un giovane talento come Cioffi si potrebbe abbattere il muro del presidente Giulini. Il Napoli non ci sta, non c’è accordo sulla valutazione delle contropartite e anche l’entourage del giocatore non prenderebbe in considerazione l’ipotesi del trasferimento in Sardegna"

Notizie Calcio Napoli