
CdM - Una marea azzurra pronta ad invadere il Bernabeu: attesi in 10mila. Presenti anche Paolo Sorrentino e Silvio Orlando
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, non ci sarà solo Maradona a fare il tifo per il Napoli al Santiago Bernabeu. Ospiti d'onore anche Paolo Sorrentino, noto regista napoletano vincitore del Premio Oscar, e Silvio Orlando, protagonista nella serie The Young Pope con il personaggio del cardinale Voiello, tifosissimo del Napoli. Il primo viaggerà addirittura sul charter della squadra.
Inoltre il quotidiano riporta:
Non ci sono cifre ufficiali sul numero dei sostenitori del Napoli che tra oggi e mercoledì arriveranno nella capitale spagnola. Ma una stima approssimativa dà un numero che fa un po’ impressione: diecimila, di cui 3.900 presenze ufficiali. Tifosi che hanno acquistato il biglietto nel settore riservato agli ospiti. Altri invece hanno in tasca il tagliando per le tribune riservate ai sostenitori del Real e molti altri ancora arriveranno a Madrid senza biglietto, affidandosi al last minute.