CdS - Al Maradona ha vinto la squadra più forte, l'obiettivo scudetto è reale. Conte ha ricordato due cose alla Juve
Il commento del Corriere dello Sport sulla vittoria del Napoli contro la Juventus. Per i bianconeri è la prima sconfitta in campionato
Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport rende merito alla vittoria del Napoli che infligge la prima sconfitta in campionato alla Juventus. La rimonta degli azzurri è avvenuta nel secondo tempo grazie alle reti di Anguissa e Lukaku.
Napoli Juve 2 1: il commento del Corriere dello Sport
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Juve 2-1:
"Ha vinto la squadra più forte. Giocando, reagendo, soffrendo e gestendo da squadra. Una grande: è il Napoli. È la prima in classifica, ora a +16 su una Juventus che ieri ha perso anche l'unico fregio di una stagione per il momento da dimenticare: l'imbattibilità in campionato.
Conte non lo ha soltanto battuto per primo in rimonta (2-1), ma gli ha anche ricordato che non basta un solo tempo ben interpretato: per arrivare in fondo bisogna lottare, pressare e attaccare esattamente come hanno fatto gli azzurri fino al minuto 95. Con una panchina sempre più corta dopo l'addio di Kvara e le assenze di Buongiorno e Olivera. Lo scudetto è un obiettivo reale e il mercato un'opportunità. Inter avvisata".