Arias, difensore del Psv
Arias, difensore del Psv

CDS - Arias-Napoli, è fatta ma De Laurentiis prende tempo, fissato controllo medico per Sabaly: la duttilità può pesare nell'affare

26.07.2018
07:40
Redazione

Santiago Arias arriva al Napoli? «Sì, siamo proprio ai minuti...». E poi si blocca, Aurelio De Laurentiis. Non completa la frase.

Santiago Arias arriva al Napoli? «Sì, siamo proprio ai minuti...». E poi si blocca, Aurelio De Laurentiis. Non completa la frase. E quel sospeso lascia un senso d’incompiuto che converge nella seconda precisazione: «Il fatto, però, è che simultaneamente stiamo trattando anche un altro profilo». È Youssouf Sabaly? «No». E invece pare proprio di sì: tant’è che l’esterno del Bordeaux, bocciato dal presidente fino a qualche giorno fa perché definito «rotto», sarà visitato domani.

Controllo medico per Sabaly

Come riporta Il Corriere dello Sport:

"Fissato per lui un controllo medico, così da valutare lo stato del ginocchio incriminato e capire se poi affondare il colpo per un giocatore ritenuto jolly delle fasce, e dunque prediletto da Ancelotti considerando i tempi di recupero di Ghoulam, o se ufficializzare Arias per un totale di 11,5 milioni al club olandese e un quinquennale da 1,6 milioni al giocatore".

Notizie Calcio Napoli