Cds - Capitolo cessioni, in 10 in uscita! L'Empoli chiede informazioni a Sarri per un azzurro, oggi incontro decisivo per Inler
Cedere. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è questo l'imperativo categorico in casa Napoli in questa settimana cruciale. La lista è lunga e oltre ad Andujar, Zuniga, De Guzman e Dumitru che si allenano in disparte, ci sono anche Edu Vargas, Henrique, Rafael Cabral, Dezi, Luperto e Inler. Per quest'ultimo, l'agente è in giro per l'Europa da tre settimane e oggi incontrerà il Ds Giuntoli per una riunione decisiva dove si farà il punto della situazione. L'offerta migliore per il club partenopeo resta quella del Leicester, con sei milioni di euro più bonus, e anche per lo stesso giocatore sembrerebbe essere in pole.
Per quanto riguarda il portiere argentino, ha già rifiutato il Middlesbrough. Per l'esterno colombiano la Fiorentina resta sempre un'opzione, fermo restando il problema dell'ingaggio. Arrivano poi timidi segnali da Francoforte, sponda Eintracht, e dalla Turchia sempre col Besiktas per l'ex Santos. Ma nulla di concreto. Dumitru ha estimatori in Grecia, Dezi piace all'Empoli che ha chiesto referenze a Sarri: ottima la relazione a tal proposito. Su Edu Vargas intanto spunta il Trabzonspor, ma l'asse col Marsiglia era caldissimo prima delle dimissioni di Bielsa: idem per De Guzman ora seguito anche dal Bologna.