CdS - Conte rivoluziona il Napoli: solo quattro azzurri incedibili

29.05.2024
07:10
Redazione

Antonio Conte ha dato la short list dei calciatori ritenuti incedibili. Sarà una rivoluzione totale

Antonio Conte ha già tracciato le linee guida del Napoli che verrà. L'allenatore ha infatti già scelto i nomi dai quali ripartire la prossima stagione della attuale rosa. In particolare, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Conte avrebbe individuato in cinque azzurri la base sulla quale ricostruire una squadra totalmente diversa rispetto a quella ammirata quest'anno con Garcia, Mazzarri ed infine Calzona.

Quali calciatori del Napoli sono incedibili per Conte

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda i calciatori dell'attuale rosa del Napoli che Antonio Conte ha reputato praticamente non sul mercato:

"Conte vorrà giocatori moderni e universali, duttili, in grado di sacrificarsi, pronti a ricoprire tutto il campo, a correre in avanti e all'indietro, con o senza palla, con fiato, struttura fisica, predisposizione e talento. Bisognerà sacrificarsi prima di far cantare il pallone. Per questo Conte non immagina il domani senza Kvaratskhelia. Al club ha già chiesto la sua conferma al pari di quella di Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo, al netto della situazione attuale del capitano. Riferimenti dai quali ripartire e attorno ai quali costruire l'organico del futuro".

Notizie Calcio Napoli