CdS - Garnacho verso il sì al Napoli: contratto di 5 anni, le cifre. Pronta nuova offerta al Man Utd per chiudere

18.01.2025
07:10
Redazione

Garnacho vuole il Napoli. Ha accettato un contratto di 5 anni al doppio dello stipendio che ora percepisce allo United

All in Napoli per Alejandro Garnacho scrive questa mattina il Corriere dello Sport che svela anche le cifre della proposta di contratto che gli azzurri avrebbero fatto al calciatore il quale è molto propenso ad accettare il trasferimento. C'è però da convincere il Manchester United che non intende fare sconti per l'argentino. Il prezzo è salito alle stelle e, la distanza economica con il Napoli, resta ancora molto ampia a quanto pare.

Offerta Napoli per Garnacho; contratto 5 anni, le cifre

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda l'offerta del Napoli per Alejandro Garnacho del Manchester United:

"Non si ferma la trattativa con il Manchester United per riuscire a mettere a segno il colpo che Antonio Conte ha indicato per rinforzare la squadra e colmare la fuga di talento, colpi ed esperienza internazionale creata dalla partenza di Kvaratskhelia. Il giocatore è incline ad accettare il trasferimento: per lui, ventenne che a Manchester guadagna 1,5 milioni a stagione fino al 2028, è pronto un quinquennale con ingaggio superiore al doppio (intorno ai 4 milioni con i bonus), ma con lo United c’è ancora distanza economica. Il Napoli è pronto a investire 50 milioni di euro tra base fissa e bonus, ma il club inglese chiede anche di più".

Notizie Calcio Napoli