
CdS - Il viziaccio di Raspadori: sapete cosa fa quando la lotta scudetto s'accende?
Giacomo Raspadori è andato in gol sabato contro il Lecce
Napoli - Giacomo Raspadori contro il Lecce ha segnato il quinto gol in campionato eguagliando lo score della scorsa stagione. Adesso ha tre gare a disposizione per stabilire il record di reti in una stagione con la maglia del Napoli.

Gol Giacomo Raspadori
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Giacomo Raspadori:
"Giacomo Raspadori, l’universitario con la faccia da calciatore, ha uno viziaccio (si fa per dire): fa il tipo spavaldo e la voce grossa quando una lotta scudetto s’accende ed entra nel vivo. Lo ha fatto nel 2023, segnando allo Stadium contro la Juve il gol che ha blindato il trionfo annunciato di quel Napoli più spavaldo di lui (si fa ancora per dire), e s’è ripetuto sabato a Lecce: punizione micidiale, con la diabolica partecipazione di McTominay in barriera, e vittoria fondamentale nel momento cruciale del testa a testa con l’Inter per un titolo tutt’altro che scontato.
Jack, nell’indecisione, s’è travestito da asso e ha provato ad accorciare i tempi. Un asso di denari, però, italianissimo: in un mare di attaccanti e uomini gol stranieri, tra Lukaku e Lautaro, McTominay e Thuram, Taremi, Simeone e Arnautovic, è l’italiano Giacomino che potrebbe risolvere la disputa d’Italia".