CdS - La formazione anti-Inter scelta da Conte: cosa filtra su Lobotka. Da valutare le condizioni di un altro azzurro

08.11.2024
07:10
Redazione

Antonio Conte ha scelto la formazione da schierare domenica sera contro l'Inter. Le ultime sulle condizioni di Lobotka

Antonio Conte ha già praticamente deciso la formazione da schierare domenica sera in casa dell'Inter. L'allenatore del Napoli sembra intenzionato a riconfermare la squadra che ha perso una settimana fa allo stadio Maradona contro l'Atalanta per 0-3. Tra i convocati tornerà sicuramente Stanislav Lobotka: c'è da capire se Conte intenderà lanciarlo subito nella mischia oppure no. Da valutare c'è poi anche Folorunsho.

Probabili formazioni Inter Napoli

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la probabile formazione del Napoli a Milano contro l'Inter:

"L'intenzione di Conte è quella di confermare la stessa squadra che aveva battuto il Milan proprio a San Siro ma che poi aveva perso contro l'Atalanta al Maradona. Un modo per permettere agli stessi protagonisti di riscattarsi prima della nuova sosta per le nazionali. Dunque, con Meret in porta, la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno (scelto dai tifosi del Napoli come miglior giocatore di ottobre) e Olivera; a centrocampo Anguissa con uno tra Gilmour e Lobotka al suo fianco; in avanti con Politano e Kvaratskhelia sugli esterni (il georgiano è tra i candidati per il miglior giocatore di ottobre di Serie A), ci saranno i soliti McTominay e Lukaku, il grande ex dell'incontro".

Notizie Calcio Napoli