
CdS - La notizia che non ha messo di buon umore Conte prima della conferenza: clima diverso rispetto alla cena di gruppo
Antonio Conte è apparso molto nervoso ieri nella conferenza stampa prima della gara contro il Monza. Svelato il motivo
Napoli - L'umore di Antonio Conte non è apparso certamente dei migliori ieri in conferenza stampa. Alcune dichiarazioni e non solo hanno fatto percepire un nervosismo piuttosto evidente da parte dell'allenatore. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato cosa avrebbe messo di cattivo umore Conte poco prima di rispondere alle domande dei giornalisti nel pre gara di Monza Napoli.

Conferenza pre gara Conte Monza Napoli
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda il nervosismo di Antonio Conte:
"Antonio Conte ha appena dovuto fare i conti con l’infortunio di Neres - comunicato poi nel tardo pomeriggio - e non può certo avere l’umore alle stelle quando comincia la conferenza post allenamento. Il Napoli, però, è la stessa squadra in lotta per lo scudetto che lui stesso aveva lanciato e caricato prima della sfida con l’Empoli, raccontando di «una bella pressione guadagnata» dai suoi splendidi ragazzi. Sono trascorsi appena cinque giorni e quattro dalla cena di gruppo piena di sorrisi e canzoni, ma il clima è totalmente diverso".